Mercoledì, 23 Gennaio 2019
  • Fuscaldo
    Saluta San Francesco 03 Maggio 2017
  • Vivi Fuscaldo
    Portale di informazione turistica del Comune di Fuscaldo
  • 5° Edizione
    Fuscaldo Alici in Festival
  • 5° Edizione
    Fuscaldo Alici in Festival
  • Fuscaldo Borgo Marinaro
    Festeggiamenti in onore di San francesco da Paola
  • Fuscaldo
    Fitness 2015
< >
Flash Mob
Maggio in Festa
Alici in Festival
C'era una volta
Fuscaldo in Fiore
Momenti Magici in montagna
Fuscaldo Film Festival

Scrivici

Il vostro contributo è importante per noi. Si prega di fornire il vostro prezioso feedback. Ecco alcuni suggerimenti dei nostri utenti:

Buonasera, vorrei suggerire all'Amministrazione Comunale di far inserire il nostro paese nell'elenco dei Borghi più Belli d'Italia. Non so come si faccia però garantisco che è un ottimo mezzo pubblicitario e sono sicuro che il centro storico, con i suoi magnifici portali ed i maestosi palazzi possa entrare a pieno titolo in questo club. Non so se qualcuno vi abbia già dato questo suggerimento prima. Grazie e buon lavoro.
 
Data di invio: 02 March 2015
Scritto da: ernesto mannarino
Ciao, scrivo perché Ho intenzione di andare a settembre per incontrare terreni mio grande bisnonno a Fuscaldo, in quanto hanno un importante valore emotivo. Sarò con mia madre un paio di giorni a Cosenza e Fuscaldo in visita. Il mio grande bisnonno Fuscaldo nazione nel 1850 e fu chiamato Girolamo Perrotta, il figlio di Salvatore e Anna Maria Perrotta Lanzzillotta, vicino il 1880 e il vicino che sarebbe poi essere sua moglie, Maria Filomena Esposta viaggiato in Argentina. Sarei entusiasta di incontrare qualcuno e / o semplicemente per darci informazioni sui nostri anscestros.
Le mie intenzioni sono puramente emozionale.

Mi dispiace per il mio italiano non è buono. Grazie mille. !!! Pablo
 
Data di invio: 24 August 2014
Scritto da: Pedro Pablo Perrotti
Argentina, Corrientes
Sabato 9 agosto ho avuto la fortuna di assistere presso l’Auditorium di Fuscaldo al
“SAGGIO CONCERTO DEGLI ALLIEVI DEL CAMPUS MUSICALE 2014”<br />
Sono stato attirato da un piccolo manifesto affisso in mezzo a tanti altri. Ho cercato conferma nel programma “Fuscaldo Estate 2014” ma non ve ne era traccia. Fidandomi del manifesto sono salito in paese e sono stato premiato. Ho trovato una ventina di ragazzi dai 5 anni in su che insieme a 7 maestri si sono cimentati in assoli e in gruppi con un nutrito programma di musiche di Bach, Mozart, Vivaldi, Rossini, Schubert ed altri illustri musicisti deliziando gli spettatori per circa tre ore in un ambiente accogliente con aria condizionata. Tanti, ovviamente, i parenti ma anche parecchi gli spettatori che, come me, avventurosamente avevano saputo dell’evento.
Sento il bisogno di esprimere il mio ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti a questa manifestazione culturale che dà lustro a Fuscaldo che l’ha ospitata. <br />
Questo è il vero modo di combattere la criminalità organizzata. Dare ai giovani un interesse che li educhi ad impegnarsi per raggiungere gli obiettivi nobili che si prefiggono.
Un bravo sentito a tutti i partecipanti.
Dispiace non aver visto, come in altre manifestazioni, un rappresentante del Comune di Fuscaldo; magari l’assessore allo spettacolo.
Carmine Sabato Ceraldi un vecchio Fuscaldese che vive a Roma ma che torna sempre a Fuscaldo perché ama coltivare le sue radici. <br />
 
Data di invio: 11 August 2014
Scritto da: Carmine Sabato Ceraldi
sono nato a Fuscaldo nel 1935. Vivo a Roma. I miei antenati tutti fuscaldesi sia quelli materni che paterni e risalgono fino al 1600., Roma
Si comunica a tutti i visitatori del sito che è online una nuova sezione, "Suggerimenti", con la quale si invita gli stessi a fornire suggerimenti tematici in merito al comune di Fuscaldo. In particolare si invitano tutti ad utilizzare un linguaggio non volgare e non offensivo all'altrui dignita' al fine di attuare quel processo di crescita che il nostro comune merita
Il Webmaster
 
Data di invio: 11 September 2013
Scritto da: Webmaster
Webmaster, Fuscaldo
www.vivifuscaldo.it

<< Inizio Precedente 1 Successivo Last >>

Pagina 1 of 1


Invia un suggerimento
* Campi obbligatori.
Il tuo nome:*
Indirizzo email:*
Qualcosa di te:
Città:
Sito web:
La tua foto:
L'immagine deve essere grande al massimo 500x500 px e 250 kb
Codice di sicurezza:
Inserisci il codice qui:*
Inviaci i tuoi commenti qui sotto:*
Powered by RS Web Solutions

Istantanee da Fuscaldo